giovedì 26 settembre 2013

Teneri dettagli

Vestire un dono di teneri e romantici dettagli, questo fa la differenza.
Rose in raso di seta, rigorosamente costruite a mano, petalo dopo petalo, perle, nastri, pizzi, cordoncini e passamanerie si posano su scatoline e borse per diventare deliziose confezioni che raccontano la gioia di un regalo fatto con il cuore.









Nel web si trovano moltissimi tutorial per realizzare fiori in tessuto.
Stavolta ho creato queste rose antiche e le ho utilizzate per personalizzare scatole che contenevano bomboniere e borsette di varia provenienza. Con il computer ho stampato in appropriate dimensioni la scritta "Il Paese Incantato" e l'ho incollata. Ho completato con elementi decorativi quali nastri, pizzi e cordoncini. Utilizzerò queste confezioni per accompagnare i miei lavoretti, quando capiterà di fare un dono ad un'amica, invece del solito, banale, pacchetto avvolto con carta regalo.
 Want to add a little "grey" to your dey? Then meet me here every Thursdey!My Little Inspirations

26 commenti:

  1. oh how lovely! very..very lovely! happy grey dey! So happy you joined in! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Michelle, I'm glad that you like my gift boxes! A hug. Paola

      Elimina
  2. Bellissime.....questi fiori sono raffinatissimi!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie per essere passata a trovarmi e per le gentili parole. A presto! Paola

      Elimina
  3. Sono delle confezioni veramente molto fini ed eleganti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, benvenuta! Grazie per i complimenti, sei sempre gentile! Un caro saluto. Paola

      Elimina
  4. Ma che meraviglia. Molto eleganti.
    Arrivo dal blog di Emanuela, anche io sono iscritta al Soft Inspirations linky party.
    Inizierò a seguirti molto volentieri.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Stefania! Verrò a trovarti anch'io! A presto! Paola

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Lory, la tua visita e il tuo commento mi hanno fatto molto piacere! Alla prossima! Un abbraccio. Paola

      Elimina
  6. Beautiful gift boxes Paola! Your very clever, they are really lovely x Kerry

    RispondiElimina
  7. Veramente belle, complimenti!
    E mi piace l'idea di usarle come chiudipacco.
    Ciao
    Norma
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Norma, benvenuta nel mio blog e grazie dei complimenti! Adesso mi hai incuriosito e passerò a trovarti anch'io! Cari saluti. Paola

      Elimina
  8. Ciao ,come sono belle e romantiche!!!
    un baiser
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Roberta! Spero tornerai a trovarmi! Un abbraccio. Paola

      Elimina
  9. strepitose queste confezioni, bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela, benvenuta nel mio blog e grazie dei complimenti! A presto! Paola

      Elimina
  10. Se il pacchetto è così bello, non oso immaginare il contenuto!!!! Bravissima, ora vado a fare un giretto nel tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Sei la benvenuta qui... e grazie del tuo dolce commento! A presto! Paola

      Elimina
  11. Questi fiori sono una meraviglia!!!
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, benvenuta e grazie dei complimenti! Cari saluti. Paola

      Elimina
  12. Ciao Paola,
    hai fatto delle confezioni molto belle e romantiche, le rose fanno un figurone e l'insieme è una delizia. Complimenti!
    Grazie per il tuo gentile commento, un carissimo saluto,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, che bello averti qui! Grazie dei complimenti, sei sempre dolcissima! Un abbraccio. Paola

      Elimina
  13. Ciao Paola, Your boxes are very elegant and beautiful. Thank you for sharing.

    RispondiElimina
  14. Hi Julia, thanks for your visit and for your sweet comment. Back soon to see me! Paola.

    RispondiElimina